AES DOMICILIO: AGENZIA BADANTI – CHI SIAMO

AES Domicilio … tra le migliori agenzie di badanti in Italia.
Presenti sul territorio nazionale da oltre 10 anni.

AES Domicilio è un’associazione socio assistenziale e nasce inizialmente con lo scopo di intervenire in tutte quelle situazioni di richiesta d’aiuto appartenenti al grande e complesso mondo del sociale, ovvero dell’educazione, della scuola, dei disturbi dell’apprendimento, dell’assistenza agli anziani, dell’accudimento dei neonati e del sostegno psichico per adulti; da qui il nome: Assistenza Educativa Sanitaria a Domicilio.

logo aes domicilio roma

Successivamente, con la crescente e pressante richiesta proveniente dal mondo dell’assistenza domiciliare per anziani, abbiamo deciso di concentrare tutte le nostre competenze e risorse esclusivamente al mondo della terza età, quindi a gli anziani e a chi doveva accudirli, ovvero le badanti.
Grazie alla grande passione e costanza abbiamo raggiunto l’obiettivo di creare un’ampia rete di collaboratori e quindi professionisti del sociale per diventare veri leader del “terzo settore” nel mondo della ricerca e selezioni badanti, ma soprattutto nella comprensione dei bisogni delle famiglie, che quotidianamente ci contattano per assistere i loro cari.

L’idea

La passione è il cuore della capacità imprenditoriale: è così che nasce Aes Domicilio, dall’ardente desiderio di una riuscita, da una fonte invisibile, immateriale, ma dai risultati tangibili e misurabili, da una ricerca instancabile che trasforma il possibile in obiettivi validi, concreti e gratificanti, sempre con un solo obbiettivo nella mente: aiutare le persone che chiedono il nostro aiuto, sempre in modo professionale e onesto.

Servizi e Modalità Operative

I vari servizi domiciliari alla famiglia che AES Domicilio offre, sono in particolare quelli dell’assistenza agli anziani, e proponiamo una vasta gamma di modalità operative, ovvero: badante a ore, badante a giornata, badante convivente, badante solo per la notte, badante per i weekend o badante sostitutiva, al fine di provvedere in modo ottimale alle problematiche, alle necessità e alle richieste che la famiglia manifesta nei confronti della persona anziana.
Il nostro servizio inizia con un intervista telefonica di circa 40 minuti, durante la quale vi è la raccolta di tutti i dati e di tutte le esigenze dell’anziano di cui prendersi cura. Non sottovalutate questo primo passaggio, in quanto è fondamentale, per sviscerare tutte quelle problematiche che caratterizzano la vostra richiesta d’aiuto. Durante l’intervista, non tralasciate nulla, qualsiasi particolare potrebbe fare la differenza durante la selezione della vostra badante.
Subito dopo l’intervista, il nostro Direttore trasmetterà immediatamente tutte le informazioni raccolte ad una delle nostre Agenzie Partner presenti sul vostro territorio, ed entro massimo 3 giorni lavorativi vi contatterà il Responsabile di zona per fare un brevissimo check ed iniziare così la selezione della vostra futura badante.
Il nostro modus operandi è stato collaudato negli anni, ed è praticamente infallibile