Sostituzione badante a Subiaco

AES Domicilio sa che alle famiglie di Subiaco che hanno una badante assunta direttamente, spesso si crea il problema di sostituirla quando va in ferie, sta male o si assenti per motivi personali.

Per chi non vuole affidarsi al caso con il rischio di ritrovarsi in casa una collaboratrice poco qualificata o che dia forfait all’ultimo momento,  AES Domicilio offre il servizio di sostituzioni temporanee a Subiaco. Si può prenotare una badante per un periodo limitato avendo così la garanzia di non lasciare il servizio scoperto ed avere del personale preparato e serio.

logo aes domicilio roma

Erogazione del servizio di sostituzione badante a Roma

La qualità, l’efficenza e la personalizzazione dei servizi è ciò che ci contraddistingue dalle altre agenzie.
Un nostro responsabile di zona, dopo l’intervista telefonica e l’attivazione del servizio, vi contatterà direttamente per fare un breve check e accertarsi di tutte le vostre esigenze, per poi iniziare immediatamente con la selezione della vostra futura badante
Trattandosi di un servizio di sostituzione, AES Domicilio si riserva di selezionare la badante più adatta a voi, nel più breve tempo possibile. Una volta selezionata la badante migliore per le vostre esigenze , il nostro responsabile di zona porterà la badante al vostro domicilio per una prima conoscenza, per poi concordare la data di inizio del servizio.

A prezzi estremamente concorrenziali

Il costo della vostra badante sostitutiva verrà concordato direttamente dall’Agenzia Partener del vostro territorio. Questo perché essendo una sostituzione i prezzi potrebbero sensibilmente cambiare in base alle vostre specifiche richieste e in base al periodo in cui viene richiesto il servizio.
Il prezzo potrebbe diminuire, sulla base delle quantità di settimane o di notti richieste.
Successivamente all’attivazione del servizio di Badante Sostituzione, potrete usufruire di:

  • Selezione accurata del personale.
  • Garanzia rispetto a gli operatori/badanti indicati come possibili collaboratori.
  • Totale garanzia assicurativa sulla badante.
  • Pagamento della badante e di tutte le sue spettanze previste dal CCNL di settore.
  • Controllo mensile della qualità e della adeguatezza della prestazione svolta dal personale.